2020: doppio critico


2020, per chi gioca a Doungeons & Dragons é un doppio critico positivo: ovvero tirando due volte un dado a 20 facce (esistono) si ottiene il valore massimo entrambe le volte... che, se non erro, dovrebbe essere una possibilitá su 400.

Per gli optometristi anglosassoni, 20 ventesimi (20/20) sono l'equivalente dei nostri 10 decimi. Ovvero una acuitá visiva considerata ottimale (anche se ci si puó spingere anche oltre, ma questa é un'altra storia).

Per chi crede ai "segni del destino" questo potrebbe essere quindi un anno estremamente positivo, fatto di fortuna e visione nitida. Allo stato attuale sto seguendo piú instagram che il blog (che non verrá comunque abbandonato, anzi sto pensando di evolverlo). Rimane viva l'idea di portare avanti anche il canale su Youtube, con la solita formula di mini video della durata massima di 5 minuti.

Quali argomenti vorresti venissero trattati?
Non abbiate timore anche a richiedere argomenti giá trattati: potrei non averli spiegati bene, magari ci sono delle novitá in quel campo, oppure sono difficili da trovare nel blog.

Commenti